Binance ha annunciato il lancio del 69° progetto su Launchpool, la sua sezione in cui vengono presentati progetti inediti: si tratta di Space and Time (SXT), una blockchain dedicata alla gestione decentralizzata dei dati con tecnologia ZK-proof e il supporto diretto di Microsoft. Come tutte le monete digitali, anche SXT ha i suoi dati e nello specifico il totale della supply è fissata a 5 miliardi di token. Ma solo 1.4 miliardi sarà il circolante iniziale, un elemento di stabilità per il prezzo di SXT.
Le ricompense erogate a chi partecipa al launchpool ammontano a 175 milioni di token e altri 75 milioni saranno destinati per il marketing futuro. Ogni utente potrà partecipare alla fase di farming dal 6 maggio alle ore 00:00 UTC per i successivi due giorni. Gli utenti potranno bloccare BNB, FDUSD e USDC per ricevere token SXT in airdrop.
Il listing ufficiale avverrà il 8 maggio alle ore 13:00 UTC, con le seguenti coppie di scambio disponibili su Binance: SXT/USDT, SXT/USDC, SXT/BNB, SXT/FDUSD, SXT/TRY La coppia sarà visibile in anteprima su Binance Alpha a partire da un’ora prima del listing. Iscrivendosi tramite questo riceverà fino a 100$ di commissioni rimborsate. https://www.binance.info/activity/referral-entry/CPA?ref=CPA_00FIDCS8XE